Pubblicità

Recensione Softonic

Tanakh Parallelo Ebraico-Francese

Tanakh Parallel Hebrew-French è un'applicazione Android sviluppata da Lennox Lewis che fornisce una vasta collezione di testi ebraici. L'app consiste nella collezione canonica di testi ebraici, il Tanakh (noto anche come la Bibbia ebraica), che include la Torah, i Nevi'im e Ketuvim. Il Tanakh è composto da ventiquattro libri, ognuno con un nome unico in ebraico, e l'app fornisce una traduzione parallela del testo in francese.

La Torah, nota anche come i Cinque Libri di Mosè, è la prima suddivisione del Tanakh. È composta da cinque libri, ognuno identificato dalla prima parola prominente in ebraico. I Nevi'im, o Profeti, sono ulteriormente divisi in due categorie: i Profeti Anteriori e i Profeti Posteriori. I Ketuvim, o Scritti, includono libri poetici, rotoli e altri libri come Daniele, Esdra, Neemia e Cronache.

L'app è uno strumento educativo utile per chiunque sia interessato alla storia e alla cultura ebraica, fornendo un facile accesso al Tanakh con una traduzione parallela in francese. Tuttavia, l'app non ha caratteristiche uniche o elementi interattivi che la distinguerebbero da altre app simili.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Tanakh Parallel Hebrew-French

Hai provato Tanakh Parallel Hebrew-French? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.